Wednesday, August 13, 2008

Buon Ferragosto

Buon ferragosto a tutti i fortunati che hanno ancora ferie da spendere.
Ho letto più di uno di voi che si è dichiarato disposto a darmi una mano coi modelli 3D e mi fa davvero piacere.
Nell'attesa, come avete visto, sto cercando di metterci del mio.
Per poter creare mesh dimensionate in maniera corretta occorre avere un sistema di riferimento. Non posso fare una stazione spaziale con il portellone, per poi scoprire che attraverso quel portellone ci entra sì e no una formica :)
Così vanno fatte due cose:

  1. disegnata la mesh della nostra astronave
  2. va data la possibilità di poter vedere la scena anche da un punto di vista esterno.
Questo mi permetterà poi di creare il resto degli oggetti in scala.
Vi saluto quindi con il primi schizzi di astronave, e ovviamente altri non poteva essere che il Cobra MK III :)

Eccovi l'originale.



Ed eccovi i miei lavori in corso.


No comments: