Tuesday, October 28, 2008

Lord Alucard










The extra data management on a .x files is finished.
As seen some days ago, now is possible to insert a cluster of point on a mesh, give to them a special texture name: Tau Ceti will be use it not like standard triangles vertex, but, for example, as strobo light position.
In the pictures you can see the vertex drawned using blender, and the final effect on Tau Ceti, and on the video there's the aspect of the space station with the lights animated.

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La gestione dei dati speciali nei file .x e' finalmente conclusa.
Come detto qualche giorno fa ora e' possibile inserire un gruppo di punti in una mesh e assegnar loro una texture speciale: Tau Ceti non li interpretera' come classici vertici di triangoli ma, per esempio, come posizioni delle luci stroboscopiche.
Nelle figure che ho pubblicato potete appunto vedere i vertici disegnati tramite Blender, e l'effetto finale in Tau Ceti. Il video poi altri non e' che una dimostrazione di come le luci animate appaiano nella stazione spaziale.

2 comments:

Unknown said...

E poi ti lamenti che non hai mai tempo...
Vai cosi!

PdG said...

non e' che non ho tempo.
non ho il tempo CHE VORREI.
:)